08 settembre 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.36 del 05-09-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 30 agosto al 5 settembre. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Tra i brani, primi 5 posti totalmente immutati rispetto alla settimana precedente. Il primo ad iniziare la campagna autunno-inverno è Mahmood che entra al 6° posto con Barrio e, forse, i Modà con Quelli come me che entrano al 13° posto.

Tra gli album invece l'estate sembra già finita ed ecco tante new entry: ben 4 tra le prime 5 posizioni. In testa i Tool con FEAR INOCULUM e sopratutto, in seconda posizione, la splendida Lana Del Rey con NORMAN FUCKING ROCKWELL. Al 4° posto LIBERTA' di Rocco Hunt ed in quinta posizione una coda estiva con la compilation RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2019.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

1 commento:

alkyahd ha detto...

Non ci posso credere !!! Nella classifica degli albums Ed Sheeran esce e rientra Elio e le Storie tese?..mah...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.