Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 6 al 12 agosto 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.
Primi tre posti immutati rispetto alla scorsa settimana, con Jerusalema della coppia Master KG e Nomcebo Zikode che si conferma il pezzo più a la page in questo Ferragosto 2020. Tra i primi 10 vi sono 9 brani interpretati in coppia ed 1 solo interpretato da un unico interprete (Mediterranea di Irama), mentre vi sono 3 brani stranieri e ben 7 brani italiani, totalmente dediti al disimpegno e all'atmosfera godereccia da solleone. Come è giusto che sia...
Anche tra gli album, podio interamente immutato, con le due compilation estive a farla da padrone. Una novità la si ha al 4° posto. Beh, novità per modo di dire in quanto si tratta dell'ingresso in classifica di una formazione che può vantarsi di aver prodotto dischi per ben 7 decenni: i Deep Purple con WHOOSH!
Questi i link alle Top 50 complete.
15 agosto 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.