22 novembre 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.47 del 18-11-2020

Le settimane passano, i nuovi ingressi fioccano ad ogni settimana, anche in posizioni di alta classifica, ma Hypnotized di Purple Disco Machine & Sophie and the Giants continua a veleggiare nelle primissime posizioni e questa settimana ritorna al 1° posto mentre la precedente vetta della Top 50, Vent'anni dei Maneskin, retrocede in quinta posizione. Irrompe sorprendentemente in quarta posizione Therefore I am di Billie Eilish, lanciatissima e bizzarra cantante americana che sforna usualmente pezzi di tutto rispetto.

Tra gli album invece prevalgono interpreti di lungo corso e dalla carriera importante. In vetta si conferma ACCETTO MIRACOLI. L'ESPERIENZA DEGLI ALTRI di Tiziano Ferro che precede l'appena entrato CONTATTO dei Negramaro. Ma quasi l'intera classifica vede nomi noti e arcinoti quali Fiorella Mannoia, AC/DC, Bruce Springsteen, Renato Zero e via elencando.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.