20 settembre 2021

Tutto ha una fine

Già. Tutto ha un inizio (e quello di questo blog l'ha avuto il 24 maggio di 17 anni fa) e tutto ha una fine (e questo blog ce l'ha oggi). Abbiamo deciso di chiudere questo spazio sia per una questione di ottimizzazione delle (nostre) risorse e sia per il decrescente interesse dei lettori, attratti forse dalle meraviglie della comunicazione via social. 

Preferiamo quindi concentrarci sul sito principale (hitparadeitalia.it) dove continuare a pubblicare le nostre classifiche e a sviluppare le varie sezioni esistenti. Da questa settimana quindi potrete consultarle collegandovi alla home page del nostro sito o accedendo direttamente ai link qui sotto indicati.






(oltre alle altre decine di sezioni del sito principale...)


Un saluto e un grazie a chi ci ha seguito sino a questo punto. Per eventuali contatti, c'è sempre il nostro indirizzo email che trovate in alto a destra in questa pagina.
 

3 commenti:

brain0 ha detto...

Grazie per tutto.

boywhogotaway ha detto...

Non ho quasi mai commentato, ma mi sono collegato per anni e ho sempre apprezzato il vostro lavoro. E' una scelta assolutamente condivisibile, non deve essere facile. Anzi, apprezzo molto il vostro continuare ad offrire la vostra hit parade che è davvero apprezzabile per tutti i dati che comprende. Complimenti!
Ps. Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno ;)

Anonimo ha detto...

Già...tutto ha una fine,ma questa mi dispiace parecchio,era una consuetudine piacevole,aspettavo con curiosità il sabato per vedere le novità,alcune per i miei gusti erano delle vere e proprie chicche...peccato!Grazie di tutto,vi rimpiangerò,Loris-Asti

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.