14 maggio 2009

Eurofestival a Livorno

Sabato prossimo, a Mosca, si terrà la finale del tradizionale Eurovision Song Festival, noto anche come Eurofestival. Come al solito, la RAI si guarda bene dal trasmetterlo e l'unica possibilità per i tanti appassionati di vederla è di collegarsi a qualche network oltralpe.
Ma, se foste dalle parti di Livorno, avete una possibilità alternativa: quella di andare in Viale Risorgimento presso il Cinema Salesiani, e non ve ne pentirete.

Come tutti gli anni, il club fan locale dell'Eurovision Song Contest, organizza una spassosa serata all'insegna dell'Eurofestival. Tale evento è organizzato da un nostro amico e possiamo garantire che sarà una serata di allegria e musica.

Buon divertimento.

UPDATE:

Per tutti quelli (come me) che non sono dotati di antenne paraboliche o altre diavolerie televisive simili, segnaliamo che la finale dell'Eurofestival sarà visibile via internet grazie a Repubblica TV.
Ed all'evento viene associato anche un blog live condotto dai critici musicali ufficiali del quotidiano, Ernesto Assante e Gino Castaldo. Anche se non sappiamo se ciò può costituire un incentivo o meno a collegarsi alle pagine di Repubblica...

4 commenti:

Francesco ha detto...

Come "Giochi senza frontiere".
Ci stiamo sempre più chiudendo a riccio. :(

le dubbiose ha detto...

lontano ma grazie si attende il post

pop! ha detto...

i manganelli sul tentativo di "gay pride" a Mosca (sotto gli occhi di papi Silvio in visita...): un bel preambolo alla serata finale, non c'è che dire!

ilgmk ha detto...

Visto ieri sera e mi son come al solito divertito, cosa che non mi succede più da secoli con Sanremo. Tra l'altro le 25 canzoni son state eseguite tutte in circa 2 ore. Forse è per questo che la RAI non lo trasmette più: non c'è abbastanza spazio per infilarci c*****e...
Musicalmente, i miei gusti vanno altrove, ma se non altro le esibizioni son davvero divertenti.

Ciao!
Marco

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.