30 dicembre 2018

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.52 del 26-12-2018

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della 52-esima settimana, dal 20 novembre al 26 dicembre 2018. Come detto, queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Hola (I say) di Marco Mengoni con Tom Walker si conferma il brano più venduto (pardon, più scaricato) della settimana di Natale. E ad ogni Natale, la gloriosa All I want want for Christmas is you di Mariah Carey acquisisce sempre più popolarità sino a sfiorare la N.1, come quest'anno. Per il resto, poche le novità, come da tradizione a fine anno.
Musica & Dischi: classifica singoli

Pezzi d'antan anche tra gli album: BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen conquista la vetta tra gli album più venduti, l'ennesima raccolta di Lucio Battisti, PARADISO. LUCIO BATTISTI SONGBOOK in seconda posizione e THE PLATINUM COLLECTION dei Queen che sale al 3° posto. Mentre un album appena uscito la scorsa settimana, la ex N.1 ATLANTICO di Marco Mengoni, precipita al 7° posto. Ciò detto, secondo voi qual è l'età media degli acquirenti di dischi?
Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.