09 dicembre 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.49 del 04-12-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Dance Monkey continua imperterrita a primeggiare tra i brani più venduti della settimana, incalzata al N.2 dalla nuova entrata Rio di Giulia, che abbandona il suo cognome Luzi.
Brani in ascesache entrano in Top Ten sono Don't Start Now di Dua Lipa, Al telefono di Marco Mengoni e La differenza di Gianna Nannini, mentre subito dopo All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, immancabile in vicinanza delle festività natalizie.

Tra gli album si conferma in testa Tiziano Ferro con ACCETTO MIRACOLI che precede due nuove entrate: CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO di Biagio Antonacci e 2C2C THE BEST OF di Cesare Cremonini.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.