31 dicembre 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.52 del 25-12-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 19 al 25 dicembre. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Breve durata al N.1 di Tutto questo sei tu di Ultimo che ripiega al n.3, sopravanzato dalla solita Dance Monkey di Tones and I e addiritttura, udite udite, da All I want for Christmas is you che probabilmente deve il suo successo imperituro al messaggio contenuto nel titolo: lascia perdere regali e altre sciocchezze, quello importante per me sei tu, menzogna perfettamente in linea con lo spirito natalizio. Vabbe'...

Fine d'anno al N.1 anche per Tiziano Ferro e ACCETTO MIRACOLI in una classifica album che continua a vedere dominante la produzione italiana: i primi 6 in classifica sono italiani e l'unico album estero tra i primi dieci è EVERYDAY LIFE dei Coldplay. Alleluia.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.