29 agosto 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.34 del 28-08-2021

Ancora Maneskin a tutto spiano nella Top 50 Album: dopo 23 settimane in classifica, Teatro d'ira Vol.1 ritorna al N.1, con gli altri due loro album rispettivamente al 4° posto (Il ballo della vita) e al 12° (Chosen). A parte le 4 compilation estive, la Top Ten è completata da Rkomi (Taxi Driver) che dopo 18 settimane è ancora al 5° posto, da Caparezza con Exuvia e dall'idolo delle ragazzine 2021: Sangiovanni con il suo album eponimo. L'unica rappresentante internazione nelle prime posizioni è della cantautrice diciottenne californiana Olivia Rodrigo, al 9* posto con Sour.
Tra i brani non possiamo che registrare l'11-esima volta al N.1 per Mille, ormai trionfatore incostrato dell'estate 2021. Alle sue spalle continuano ad avvicendarsi brani su brani ma che non sembrano minacciare il domanio dello strano trio. Questa settimana è la volta di Cold heart (remix) della nuova coppia Elton John & Dua Lipa che si erge in seconda posizione. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica album
Musica & Dischi: classifica singoli


2 commenti:

mau's ha detto...

Non apre la pagina: Musica & Dischi: classifica album N. 34
DICE:
Not Found

The requested URL /hp_mda/mda2021-08-26.htm was not found on this server.

Apache Server at www.hitparadeitalia.it Port 80

chartitalia ha detto...

Sì, grazie. Abbiamo provveduto a correggere.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.