20 gennaio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n. 3 del 16-01-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della prima settimana del nuovo anno, dal 10 al 16 gennaio 2019. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Tra i singoli, direttamente al N°1 alla sua prima settimana in classifica il nuovo singolo dell'immarcescibile Ligabue intitolato Luci d'America. Altri nuovi ingressi direttamente in Top Ten sono E' sempre bello di Coez (dopo i trionfi passati de "La musica non c'è") e Holding out for you dell'imperversante Fedez che si fa accompagnare da Zara Larsson.
Musica & Dischi: classifica singoli

Più statica la classifica degli album, con ancora la colonna sonora di BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen a primeggiare indisturbata e nessun nuovo ingresso significativo, se non la riesumazione delle raccolte di pezzi di Fabrizio De Andrè in occasione del ventennale dalla morte. Rientra la sua monumentale raccolta IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA e fa il suo esordio una nuova TU CHE M'ASCOLTI INSEGNAMI.
Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.