17 gennaio 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n. 3 del 15-01-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 9 al 15 gennaio 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Iniziano a fioccare le novità del nuovo anno. E come usuale ormai nell'era dello streaming, le novità entrano direttamente al N.1 in classifica. Così tra i brani direttamente in vetta entra il nuovo singolo dell'ex thegiornalista Tommaso Paradiso con I nostri anni e tra gli album fa la stessa cosa CIP! di Brunori Sas, che raggiunge finalmente il grande pubblico dopo anni in cui ha sfornato ottimi album circolati prevalentemente tra un pubblico di nicchia.

Da rilevare, tra i singoli, gli altri due nuovi ingressi in Top Ten: al 3° posto La mia hit del (troppo) prolifico nonchè mefitico J-Ax che si fa accompagnare questa volta da Max Pezzali e, al 7° posto Allora ciao di Shade.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.