26 gennaio 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n. 4 del 22-01-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 16 al 22 gennaio 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

E niente, Dance Monkey sembra aver stregato gli acquirenti italiani di canzoni e per l'ennesima volta torna al N.1 della Top 50, mentre il N.1 della scorsa settimana, I nostri anni di Tommaso Paradiso, precipita al 21° posto. Ottima performance anche per Blinding lights di The Weeknd che s'inerpica in seconda posizione mentre fiocanno i nuovi ingressi direttamente in Top Ten: Boogieman di Ghali feat. Salmo al 3° posto, Rapide di Mahmood al 4° e Me gusta di Shakira & Anuel AA al 6°.

Tutto fermo invece nella classifica album che vede confermare ai primi 4 posti tutte produzioni italiane: CIP! di Brunori Sas, ACCETTO MIRACOLI di Tiziano Ferro, COLPA DELLE FAVOLE di Ultimo e MINA FOSSATI degli interpreti eponimi.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.