17 marzo 2007

Hit Parade delle donne più belle 2007

Immancabile come le tasse, ecco la classifica delle donne più belle dei nostri tempi, aggiornata al 2007. Questa volta il sondaggio è stato indetto tra i lettori della rivista on-line AskMen.com, ovviamente rivolta ad un pubblico maschile. Questa è la Top 50.
  1. Beyoncè
  2. Scarlett Johansson
  3. Jessica Alba
  4. Adriana Lima
  5. Jessica Biel
  6. Alessandra Ambrosio
  7. Shakira
  8. Maria Menounos
  9. Angelina Jolie
  10. Elisha Cuthbert
  11. Halle Berry
  12. Marisa Miller
  13. Heidi Klum
  14. Gisele Bundchen
  15. Rachel McAdams
  16. Kate Beckinsale
  17. Eva Longoria
  18. Monica Bellucci
  19. Keeley Hazel
  20. Rihanna
  21. Jessica Simpson
  22. Natalie Portman
  23. Eva Green
  24. Charlize Theron
  25. Brooke Burke
  26. Tyra Banks
  27. Petra Nemcova
  28. Christine Dolce
  29. Emmanuelle Chriqui
  30. Evangeline Lilly
  31. Roselyn Sanchez
  32. Salma Hayek
  33. Kelly Brook
  34. Gong Li
  35. Christina Aguilera
  36. Penelope Cruz
  37. Elsa Benitez
  38. Molly Sims
  39. Katherine Heigl
  40. Aishwarya Rai
  41. Caterina Murino
  42. Sofia Vergara
  43. Rachel Bilson
  44. Josie Maran
  45. Eva Mendes
  46. Melissa Theuriau
  47. Lucy Liu
  48. Nelly Furtado
  49. Maria Sharapova
  50. Lindsay Lohan
Purtroppo questo tipo di classifiche spopolano solo su pubblicazioni americane o britanniche e dobbiamo subire i (grossolani) gusti americani anche in fatto di classifiche muliebri. In più, una buona metà delle squinzie in classifica sono perfettamente sconosciute da noi. O almeno a me, che, l'ammetto, non sono un grande frequentatore di serial televisivi o di giornali di gossip.

Addirittura nella Top 10 vi sono emerite "celebrità" quali Jessica Biel, Alessandra Ambrosio o Maria Menounos. Man mano che si scende nella classifica, l'elenco del telefono ha nomi più familiari di queste che dovrebbero essere delle "divinità".

E a giudicare dalle poche note, si notano delle vere e proprie atrocità. Quella cozza di Adriana Lima in quarta posizione, mentre una delle poche donne dal fascino magnetico che ci sono in giro, Angelina Jolie, relagata in nona posizione. Per non parlare di Monica Bellucci (18-esima) o di Charlize Theron (24-esima).

Ma forse è meglio così. Se venisse fatta in Italia, probabilmente trionferebbe la lottizzazione e nelle prime posizioni avremmo Livia Turco o Vladimir Luxuria. No, forse Luxuria no. La Chiesa non vuole.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo con la prima posizione per Beyonce, che mi è sempre piaciuta un sacco fin dai tempi delle Destiny Childs. Per la cronaca Jessica Biel è una attricetta che si vede spesso nei film americani in ruoli minori. E' anche fra le protagoniste della serie tv "Settimo cielo". Qui è praticamente sconosciuta, ma li da loro spopola... Da notare comunque che le donne in classifica sono quasi tutte "under 30". Sto "askmen" si rivolge a un pubblico di adolescenti vero? Non mi spiegherei diversamente l'assenza di donne molto affascinanti dello spettacolo americano.

Anonimo ha detto...

Certo che per dire che la Lima è una cozza, tocca proprio sedersi sui propri occhi! Alzati che è meglio!!!

Anonimo ha detto...

Scusate, forse non vedo bene: ma Jennifer Lopez dov'è?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.