01 novembre 2008

Pirl Parade 2008/ Settimana n.44 (da 25 a 31 ottobre)

La maitresse della Pubblica (D)Istruzione, Mariastella Gelmini strappa il Pirl della scorsa settimana al suo capo, aspirante dittatore da operetta. E veniamo alle nomination di questa settimana, dove l'imbarazzo della scelta l'ha fatta da padrone.

1. Luca Barbareschi, per la carta d'identità per l'accesso a Internet
Questo attorucolo da strapazzo, attuale esponente di questa Destra becera, ha proposto la carta d'identità per poter accedere a Internet, giustificandola con la necessità di combattere la pirateria.

2. Il Presidente Emerito, Francesco Cossiga
In qualsiasi paese civile sarebbe stato da tempo internato in una clinica psichiatrica, da noi continua a rilasciare interviste. L'ultima è stata quella in cui invitata la polizia ad infiltrarsi nei cortei studentescchi e a massacrare senza pietà. Hanno subito seguito i suoi consigli alla lettera, aggiungendo un pizzico di surrealismo con il camioncino bianco di piazza Navona.

3. Il presidente della SIAE Giorgio Assuma, per la tassa sulla connettività
Non sapendo più cosa inventarsi per impinguare le casse di questa emerita associazione, la SIAE propone di tassare le compagnie telefoniche così come già viene fatto per i cd vergini ed altre apparecchiature. Il tutto senza, ovviamente, smettere di criminalizzare e tartassare i navigatori che si troverebbero così, mazziati dalla nuova tassa ma ancora cornuti in quanto etichettati ancora come criminali.

4. Il sottosegretario forzitaliota Nitto Palma
Nomination d'obbligo per la copertura data a squadristi ed infiltrati della polizia per i fatti di Piazza Navona, copertura ampiamente smentita da centinaia di video e foto inviate direttamente dai partecipanti alla manifestazione.

5. Il maestro Venerabile, Licio Gelli, mattatore in TV
Pluricondannato per i delitti più infami -dal depistaggio della strage di Bologna al crack del Banco Ambrosiano- è il noto ispiratore della politica berlusconiana, ha pubblicamente elogiato Tu-Sai-Chi come unico capace di portare avanti il suo piano eversivo.

Ok, vo(mi)tate pure.



Alla prossima.

Pirl Parade precedente: Settimana n.43 (da 18 a 24 Ottobre 2008)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto in TV che durante gli scontri chi era preposto all'ordine chiamava per nome un aggressore, ero curioso di sapere se avevo avuto un alluci-nazione acustica MA ORA QUESTO PORTATORE DI REALTA DICE CHE QUELLI ERANO DI SX SI VEDE CHE ORA ANCHE QUELLI DI SX VANNO IN GIROCON MAZZE E CON SIMBOLI FASCISTI
BASTA CAZZATE DA QUESTI RACCONTASTORIE MISTIFICATORI NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO PER SEMPRE APRITE GLI OCCHI CI RACCONTANO SOLO BALL!!!!!!!!!
MAVERLIK

Anonimo ha detto...

Durissima, durissima .... mmmmh non si può dare il voto a tutta questa bella compagnia di giro, degno cast del comico in capo?
No?
E vabbé allora voto "mister bollino Assumma", non solo per l'uscita che ha segnalato ma anche per il contorno di parole che rilasciato nel corso del convegno barbaresco.
Mister Bollino non contento di avere messo una 40ina di milioni degli autori di euro in borsa con le conseguenze che sappiamo, non contento di dover pagare un milione di euro ad un bravo editore per bollini non dovuti. Non pago nell'avere a disposizione le FdO per le "operazioni" di pulizia pirata, ora chiede anche un pool di magistrati ben istruiti (dal maestro unico?) perché tutti gli sforzi profusi si concludano con le giuste condanne...

Il mio voto per Mister Bollino Assumma

"Oeh oeh
non ho più il bollino
dimmi come fò
dimmi se si può
oeh oeh
dove sei bollino
quando tornerai
dove te ne vai
...."

diego ha detto...

mi spiace per te, ma su quello che ha detto Cossiga io sono d'accordo, i manifestanti, che siano di destra o di sinistra, andrebbero tutti ammazzati senza pietà, perché hanno veramente rotto i coglioni!

Anonimo ha detto...

MA COME SI FA A SOSTENERE CHE I VIOLENTI ERANO STUDENTI DI SX QUANDO TUTTE LE IMMAGINI NON FILTRATE A DOVERE DAI SERVI DEL PADROONE DIMOSTRANO CHIARAMENTE CHI ERANO I PERSONAGGI PICCHIATORI. QUESTI SI CHE SONO DEI MISTIFICATORI DELLA REALTA MA QUESTI PENSANO VERAMENTE CHE IN ITALIA CI FACCIAMO INFINOCCHIARE COSI SENZA BATTERE NESSUN COLPO FORZA GIOVANI TENETE DURO CHE LA VERITA VERRA DIMOSTRATA QUESTO GOVERNO E BRAVO A USARE I MANGANELLI SUI GIOVANI COME ALLA DIAZ PROTETTI DA QUESTO MINISTRI DI NOME LA RUSSA NON SARA UN CASO MA QUANDO GOVERNANO LORO SI PICCHIA SEMPRE LA POVERA GENTE ANZI CI E SCAPPATO PURE IL MORTOUN MOTIVO CI SARA PURE

Anonimo ha detto...

chiedo a qualcuno di voi liberisti
Come è stato possibile che in Piazza Navona, piena di ragazzini e ragazzine pacifiche, sia entrato un camioncino pieno di bastoni e spranghe? Perché la polizia che pure aveva blindato la zona non ha controllato?

- Perché le forze dell'ordine non sono intervenute mentre degli adolescenti inermi venivano picchiati da energumeni con cinghie e caschi?

- Chi era il signore in giacca e cravatta con un evidente problema di deambulazione, accompagnato da signora in completo scuro, che più volte e per lungo tempo si è intrattenuto con i giovani del camioncino bianco?

- Chi erano gli altri signori, vestiti sempre con giacca e cravatta, che pure hanno conversato con loro?

- Chi erano i signori con i walkie-talkie?
chi era quel tipo con mazza in mano che invitava i giovani a farsi avanti IL SIG PALMA FAREBBE BENE A DARE UNA RISPOSTA SERIA A QUESTE DOMANDE !!!!!!!!INVECE SPARA CAZZATE SENZA RISPETTO DI QUELLO CHE SI VEDE

Anonimo ha detto...

Mi chiedo in un paese civile
come è stato possibile che in Piazza Navona, piena di ragazzini e ragazzine pacifiche, sia un camioncino pieno di bastoni e spranghe? Perché la polizia che pure aveva blindato la zona non ha controllato?
Perché le forze dell'ordine non sono intervenute mentre degli adolescenti inermi venivano picchiati da energumeni con cinghie e caschi?
- Chi era il signore in giacca e cravatta, accompagnato da signora in completo scuro, che più volte e per lungo tempo si è intrattenuto con i giovani del camioncino bianco?
- Chi erano i signori con i walkie-talkie che chiama per nome alcuni personaggi con il volto coperto
-ma come si fa a dire che quelli erano giovani di sinistra forse io sono troppo di partema le immagini che ho visto non ho nessun dubbio forse plma a visto altre cose

Anonimo ha detto...

BRAVO QUESTO GOVERNO A COLPIRE CON DENUNCE CHI PROTESTA E VHI OCCUPA IL SUOLO PUBBLICO TROPPO FACILE COLPIRE I PIU DEBOLI PIU DIFFICILE COLPIRE CERTI FURBETTI CHE PORTONO QUESTO PAESE ALLA BANCAROTTA
BASTA EPURETOR PENSATO DA STORACE ANNI FA SE VUOI COLPIRE CHI NUOCE A QUESTO PAESE PROVATE CON I VARI COLLANINO PROFUMO CIMOLI PASSERA ECC ECC CHE SI SONO MESSI IN TASCA MIGLIONI DE EURO E POI ADESSO CHIEDONO SOLDI ALLO STATO A NOI SE VUOI MORALIZZARE QUESTO PAESE INIZIATE DA QUESTI FURBETTIMA PER QUESTI SI E GIA PENSATO PER LA 2 VOLTA AD UNA LEGGE AD PERSONAM IN VOTAZIONE AL PARLAMENTO IN QUESTA SETTIMANA

Anonimo ha detto...

ECCO CHE LA RIFORMA GELMINI à GIA FINITA TAGLI ALLE SCUOLE PRIMARIE LA PIU DEBOLI POI STOP PER LE UNIVERSITA PERCHE LO SCOPO è GIA STATO RAGGIUNTO COMPLIMENTI PER L'ONESTA DIMOSTRATA ANCORA UNA VOLTA DIRE LA VERITA PER QUESTI MISTIFICATORI à TROPPO DIFFICILE MEGLIO PRENDERE PER IL COLO GENTE STATE AD ORECCHIE APERTE E CERVELLO INSERITO!!!!!!!!!
MAVERLIK

Anonimo ha detto...

La presenza di poliziotti infiltrati nei cortei di piazza Navona avrebbe dovuto essere tutt'altro che inattesa.
Appunto per questo, trovo più deprimente il fatto che tutta la massa di studenti pecoroni presenti quel giorno in piazza, abbia perso l'ennesima occasione per manifestare l'esistenza di un grado di civiltà superiore.
Qua stiamo parlando di uno, due provocatori/infiltrati, a fronte di centinaia di altre persone.
Quand'anche i provocatori fossero stati di più, invece di seguire il capobranco, gli studenti animati da buone intenzioni avrebbero dovuto estranearsi, perchè alla fine, pur partendo da punti di vista totalmente opposti, entrambe le fazioni stavano manifestando per lo stesso motivo.

Anonimo ha detto...

E' un ottimo sito, ma perchè siete così esageratamente di sinistra? Ok che il mondo della musica è da quella parte, ma gli ascoltatori e i lettori non dovrebbero essere per forza indirizzati così... Siate più neutrali dai... Complimenti comunque per tutto il resto!!!

pop! ha detto...

Di solito non parlo di politica, lo fa Chartitalia molto meglio di quanto non saprei farlo io. Ma devo dire che non credo che qui si sia "esageratamente di sinistra", ma è l'Italia ad essersi spostata all'estrema destra. Certe cose che stanno accadendo da noi farebbero rabbrividire chiunque in un qualsiasi Paese europeo civile. Io stesso, viaggiando molto, faccio fatica a spiegare come vengano accettate supinamente dalla maggior parte dell'opinione pubblica. Caro "anonimo delle 21,14 del 2 novembre", di fronte a certe enormità è davvero difficile restare neutrali...

Anonimo ha detto...

DIEGO MA TU SEI UN PAZZO FERNETICANTECOME SI FA A SOSTENERE UNA ROBA SIMILE VERGOGNATI SI VEDE CHE TU SEI UN PARASSITA CHE TI VA BENE TUTTO BASTA CHE NON TI TOCCHINO IL TUO PICCOLO MONDO
MARK 2

diego ha detto...

tu non mi conosci proprio...

gianni ha detto...

io mi so rotto di sta pirl parade lo so che siete tutti na banda di comunisti fate un pirl su quelli della sinistra e chiamateli in tuti modi se no nn siete onesti xkè la sinistra e la merda + merda scusate x la parola che esiste al mondo e se vuolete continuo tipo quel di di pietro quanti km di strada ha fatto nel gorverno prodi? 0 nn parliamo di bersani visco e padao-shioppa i che band i infamun

pop! ha detto...

gianni, complimenti di cuore per la qualità delle argomentazioni e per la pregevole sintassi! Con gente come te e tali "opinioni", altrochè Europa: l'Italia andrà molto lontano...fino al Medio Oriente!

Anonimo ha detto...

gianni parliamo un po di la russa e la concussione nel suo paese PATERNO vogliamo parlare del comune di catania con i miglioni dati al medico si silvio parliamo di dell'utri colluso con la mafia vogliamo andare a vedere in parlamento quanti corrotti ci sono vedrai quanti sono quelli in attesa di giudizio e da che parte stanno tu sicuramente dirai che i giudici sono tutti di sx ma la puzza da merda e sotto il vostro naso come in questi giorni il povero FINI a potuto accertare ed e stato azzittito dal padrone poveri AN A TESTA BASSA CON LA CODA TRA LE GAMBE CHE FINE DA COGLIONI STANNO FACENDO

MARK 2

Anonimo ha detto...

DOPO UNA SETTIMANA DI BLA BLA BLA QUALCHE GIORNALISTA A DETTO LA VERITA SUI PICCHIATORI DI PIAZZA NAVONA VEDI CHI LA VISTO è INUTILE DIRE CHE SONO DI SX QULLE IMMAGINI PARLANO CHIARO E IL SIG.. PALMA SI DOVREBBE VERGOGNARE ASSIEME AI SUOI SOSTENITORI RACCONTA BALLE E MISTIFICATORI E POI QUESTI SAREBBERO I PORTATORI DI LIBERTA MA VA F...


MAVERLIK

Anonimo ha detto...

NITTO PALMA DETTO CHE GLI INCIDENTI A PIAZZA NAVONA DEL 29 OTTOBRE SONO STATI CAUSATI DA STUDENTI DI SINISTRA, NONOSTANTE LE IMMAGINI FANNO VEDERE L’ IMPROVVISO ARRIVO DI UN CAMIONCINO DA CUI SCENDONO RAGAZZI DI DX ( NON SO SE FOSSERO STUDENTI ) CON BASTONI E MAZZE, INFATTI SONO QUELLI DI SINISTRA CHE A DIRE IL VERO REAGISCONO CON QUELLO CHE TROVANO A PORTATA DI MANO…E POI DICONO CHE LA SINISTRA INGANNA CON LE BUGIE….VEDO CHE IL NITTO PALMA PROPONE ANCHE LA SOSPENSIONE DELLE PENE PER I PARLAMENTARI E CHE NON VUOLE RIDURSI LO STIPENDIO DA PARLAMENTARE, VEDO ANCHE CHE E’ UN MAGISTRATO….BEH’ FALCONE E BORSELLINO LO ERANO, MA FURONO UCCISI FORSE PALMA NE SARA FIERO BEL ESEMPIO DI ONESTA PDL PROVATE A CONTESTARE LA VERITA LIBERISTI VOMITEVOLI

ED ERO ANCHE DI AN POVERO ME CHE PENA

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.