Era un po' di tempo che ci pensavamo e finalmente abbiamo avuto il tempo per avviare quest'altra rubrichetta settimanale, almeno nelle intenzioni. Di cosa si tratta? L'intento è quello di raccogliere le migliori battute trovate in giro in rete e di incoronarne una come la migliore della settimana. Ormai i tempi che viviamo sono così tetri che ogni occasione di provare a tirarsi su il morale va incoraggiata, condivisa e divulgata. Sono tanti i siti e gli autori che si dedicano a questa meritoria pratica, primo tra tutti l'ormai mitico Spinoza, ma non solo. Ah ecco, se ne conoscete altri o siete voi gli autori, fatecelo sapere così vi aggiungiamo a questa sorta di Smile Parade. Intanto queste sono le nomination per questa settimana tra cui, ovviamente, potete e dovete scegliere la vostra preferita.
Queste sono le fonti usate per le battute proposte questa settimana:
Spinoza - bisax - Travaglio - .mau. - lorenzo - pellescura - jsv
Ok, questo è un primo tentativo. Abbiate pazienza per le imperfezioni del sistema di reporting: ci stiamo lavorando e contiamo di migliorarlo.
05 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
per un giorno vi siete persi quella di andreotti: "Gheddafi è uno di cui ci si può fidare"
luca
Ragazzi, però non è bello scherzare sulla morte altrui, vedi le notizie (vere) della povera sorella di Berlusconi e di quell'ancor più povero amministratore di condominio massacrato solo per aver fatto il suo dovere. Le altre battute sono OK perchè è satira. Dai ragazzi, correggiamo il tiro.
Stefano
ahah stavo per vuotare "fuochino" poi ho letto l'ultima: splendida XD
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.