E' la prima volta che accade: a parte il Romani sottosegretario alle Comunicazioni, tutti gli altri nominati della scorsa settimana sono praticamente a pari "merito": dal premier al brunetta, dall'autoterrorista guzzardi all'intero senato.
Ok, questa settimana cercheremo di essere più "vari" e di presentare nomination di vario schieramento: tanto ce n'è per tutti i gusti...
Al solito, vi rimandiamo a questa pagina per lista e per votazioni.
Pirl Parade precedente: 1 Dicembre 2009
08 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Oltre alla tessera P2 per la sua oscena intemerata a Bonn, ritengo vada nominato anche il presidente del PPE, il quale non ha avuto di meglio da dire che lo Psiconano ""è il primo presidente del Consiglio italiano, dopo la prima Guerra mondiale, ad avere una maggioranza così forte" (http://www2.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.jsp?id=663839&pagina=100&sottopagina=1).
Una nominations mi pare debba andare anche a Corona, il quale "si vergogna di essere Italiano": e noi, che dovremmo dire?
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.