11 maggio 2017

Hit Parade Che Non C'è/ Settimana 2017-05-11

Il fenomeno sanremese del 2017, Francesco Gabbani, spopola tra le vostre preferenze e si aggiudica saldamente il N.1 della scorsa settimana con Magellano.
Per quanto riguarda la playlist di questa settimana, fuorviante l'inizio più un altro passaggio interno, poiché si cammina in nationalibus terram.
Si parla tanto di orecchiabilità, canzoni di facile presa abbastanza frivole con un retro(dis)gusto d'idiozia. Dietro questo manifesto di larga adesione infestano i canali di diffusione ed inquinano le classifiche. Quindi, quasi debitorio inoltrarsi in territori meno propagati.
Un'ampia forbice generazionale, interpreti di recente fioritura ed altri con radici più consolidate. Rappresentazioni non usuali con un possibile basso grado di preferenze. Per molti un miracolo l'ingresso in classifica, una mano è sufficiente per contare i pochi "pop". Se la noia dovesse approdare, allora dolce dormire... Del resto è appena sfumato aprile...
  1. MAGELLANO - Francesco Gabbani
  2. I AM A RACIST - Alex Dezen
  3. 1000 NIGHTS - Frenship
  4. ZOO - Hunterstreet
  5. DEATHLESS - Ships In The Night
  6. THE UNDERSIDE OF POWER - Algiers
  7. ALMOST MINE - Wankelmut Ft Charlotte Oc
  8. FIRE - Avril & Monthaye
  9. SYSTEMATIC - Goldfrapp
  10. LIGHTS AND SHADOWS - Og3Ne


Qui sotto la playlist di questa settimana.



Qui sotto il modulo per la votazione dei brani che preferite.



Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.