Nuova N.1, direttamente in testa all'ingresso in classifica da parte del fenomeno della settimana: Luchè, nome d'arte di Luca Imprudente, rapper napoletano attivo dal 1997 col gruppo Co'Sang ma solo adesso assurto ai fasti delle prime posizioni solo ora con Stamm fort, grazie all'attuale ondata di rappusi.Le due più alte entrate della scorsa settimana, Holding out for you di Fedez feat. Zara Larsson e Luci d'America di Ligabue precipitano rispettivamente al 18° posto (dal 6°) edl 20° (dall'8°).

Diciamo che alla terza settimana dell'anno inizia concretamente il 2019. Nuova (e nuovo ingresso) la N.1 di questa settimana: E' sempre bello di Coez che punta a rinverdire i fasti de La musica non c'è. L'inizio è buono. Staremo a vedere.
Prima classifica del 2019 con, ovviamente, pochissime novità in quanto durante le festività di fine anno si preferisce riascoltare i successi dell'annata piuttosto che nuovi brani. Ed è così che assistiamo a tanti ritorni. Ad iniziare dalla solita Torna a casa dei Maneskin che sembra ritornare nella sua casa naturale: il N.1, come ormai succede da qualche mese.