01 aprile 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.13 del 27-03-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 21 al 27 marzo. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Grosse novità nei primi posti dei singoli. Il reggaeton caribico Calma di Pedro Capò e Farruko conquista la prima posizione dopo 12 settimane in classifica. Continua a salire sorprendentemente la Per un milione dei BoomDaBash che diventa il brano più venduto della settimana tra quelli presentati a Sanremo superando la vincitroce Soldi di Mahmood che retrocede in quinta posizione. In ascesa anche Sweet about psycho di Ava Max che precede il più alto ingresso della settimana, la coppia Biagio Antonacci e Laura Pausini con In questa nostra casa nuova.
Tra gli album l'ultima fatica di Ligabue (o nostra?) si conferma al N.1 con START, seguito immediatamente dal nuovo ingresso DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO di tale Rkomi: un rapper, I suppose.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.