07 aprile 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.14 del 03-04-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 28 marzo al 3 aprile. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Il remix di Calma di Pedro Capò e Farruko si candida a tormentone di questa estate e per la seconda volta risuta il brano più venduto.
La luna e la gatta dell'ammucchiata Tommaso Paradiso-Jovanotti-Calcutta messa insieme dal marchio Takagi & Ketra sale velocemente al 3° posto come era scritto e non stava succedendo. Altri brani in forte ascesa sono Giant di Calvin Harris & Rag'n'Bone Man e Pensare male dei Kolors con Elodie. Ah... per inciso, sembra che interpretare un brano senza chiamare qualcun altro a dividerne le fatiche sembra impresa impossibile. Boh...
Tra gli album schizza direttamente in prima posizione il nuovo album di Fiorella Mannoia, PERSONALE mentre al 3° posto altro nuovo ingresso col botto è fatto da Coez con E' SEMPRE BELLO. Esordisce in Top Ten anche l'album inquietante ma intrigante di Billie Eilish, WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.