21 aprile 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.16 del 17-04-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dall'11 al 17 aprile. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Settimana di stasi sia lato singoli che lato album, che vede confermare i rispettivi N.1: Calma di Pedro Capò e Farruko per i primi e COLPA DELLE FAVOLE di Ultimo per i secondi. Le novità della settimana sono l'ingresso in seconda posizione del nuovo album di Fabrizio Moro, FIGLI DI NESSUNO e quello di Achille Lauro: 1969.
Tra i brani il nuovo ingresso più alto in classifica è un brano postumo, SOS, del dj svedese Avicii pubblicato ad un anno esatto dalla sua morte per evidenti e tristi strategie di marketing.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

1 commento:

alkyahd ha detto...

Nella classifica dei singoli i brani alle posizioni 19 e 23 hanno 2 settimane di presenza e non 18 ( la settimana precedente sono stati trattati come RE e non NE)

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.