21 aprile 2020

Hit Parade Brani 2020/ Settimana n.16 del 18/04/2020

Buona la prima. Alla prima settimana di uscita, il nuovo singolo di Fedez (in realtà una reincisione insieme a tale Cara di un pezzo di ques'ultima), Le feste di Paolo, si piazza al N.1 della nostra Top 200. Scende al 2° posto lo tzum-tzum di Shiva e gli Eiffel 65 con Auto Blu.
Raggiunge la Top Ten anche un brano hip-hop non italiano ma, udite udite, statunitense: si tratta di Roses di Saint Jhn, brano del 2016 che è stato rivitalizzato e portato al successo internazione nella versione remix di Imanbek.

Qualcuno doveva, ovviamente, farlo e l'hanno fatto la sempre prolifica Elisa e l'ancor più prolifico Tommaso Paradiso: il brano intitolato allo slogan di questi mesi, Andrà tutto bene, entra in 12-esima posizione spinto sopratutto dalle vendite in download, anche perchè i ricavati del brano saranno devoluti alla Protezione Civile.

Questa la Top 200 della settimana.

Top 200 N.16 del 18/04/2020


Questo il link alla prima Top 100 annuale cumulata da inizio 2020.

Top 100 2020


Alla prossima.


Ci piace
  1. Chega - Gaia Gozzi
  2. Bad guy - Billie Eilish
  3. Dilemme - Lous and the Yakuza
  4. Phisical - Dua Lipa
  5. Fai rumore - Diodato
  6. Everything I wanted - Billie Eilish
  7. Margarita - Elodie & Marracash
  8. Tikibombom - Levante
  9. Coco Chanel - Gaia Gozzi
  10. Stop this flame - Celeste
Non ci piace
  1. Ansia no - Fsk Satellite feat. Taxi B & Sapobully & Greg Willen & chiello_fsk
  2. Pookie [remix] - Aya Nakamura feat. Capo Plaza
  3. Scacciacani - Ketama126 & Massimo Pericolo
  4. Good times - Ghali
  5. Lento - Boro Boro feat. MamboLosco

2 commenti:

Simone ha detto...

IN LOOP...
Carognata chiama carognata!!! Aaah che bello rimanere coerente senza ipocrisia, pure martellante e un pizzico bastardo. Tutti sotto lo stesso cielo all'insegna del "ce la faremo", scongiurando una visione pesantemente pessimistica. In un momento carico di tensioni e preoccupazioni si ha comunque tanto, troppo, tempo per pensare anche alle "fregnacce". Perchè in un'atmosfera di rigore e serietà si hanno a disposizione anche spazi per volare altrove. Nello specifico si vola tra la musica. Notando con piacere che nel tempo alcuni brani sanremesi ancora ruotano. Come ruotano ancora le mie palle per il verdetto finale della manifstazione. Nella mia visione, paradosalmente la sala stampa vestendosi di lungimiranza battezzando quella pseudo promozione ad un nome meno noto ha innescato nel sottoscritto l'effetto contrario. Dove prima, oggettivamente, potevo apprezzare qualcosina ora desertifico tutto ciò che riguarda il vincitore. Riconoscendogli, nel contempo, capacità autoriale e "cantarina" apprezzabili però con dissolvenza in uscita verso il limbo. La mia passione si coniuga facilmente tra dischi ed eventi live, sottraendo da quest'anno una kermesse e un cantante in più. Non è sottinteso che un buon autore e cantante possa avere carisma, questo è innato. Viceversa vale solo per uno...

Unknown ha detto...

Wow! this is Amazing! Do you know your hidden name meaning ? Scratch here to find your hidden name meaning …████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.