25 aprile 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.17 del 22-04-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 16 al 22 aprile 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Nell'era della musica liquida i numeri uno durano lo spazio di un mattino. Sopratutto quando sono legati ad eventi quali le charity song quale era Andrà tutto bene di Elisa & Tommaso Paradiso che precipita al 37° posto. L'ex TheGiornalisti resta comunque al N.1 perchè la sua Ma lo vuoi capire? entra direttamente in vetta. Altro nuovo ingresso nella zona alta della classifica è Houseparty di Annalisa. E in tempo di coronavirus dove altro lo vuoi fare il party?

Più stabile la classifica degli album che vedono confermati nelle prime due posizioni rispettivamente i Pearl Jam con GIGATON e Dua Lipa con FUTURE NOSTALGIA.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.