02 maggio 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.18 del 29-04-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 23 al 29 aprile 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Altro brano che entra direttamente al N.1 e collegato in qualche maniera alla tematica del lockdown conseguente al coronavirus: Living in a ghost town degli eterni Rolling Stones: vivere in una città fantasma. Al 5° posto quello che ormai è diventato un classico e lo infilano in tutte le salse: Bella ciao nella versione della Fonola Band.

Tra gli album ancora in vetta GIGATON dei Pearl Jam, con unica novità tra i primi dieci costituita dal nuovo album di Ghemon, SCRITTO NELLE STELLE.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.