10 maggio 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.19 del 06-05-2020

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

E figuriamoci se anche questa settimana poteva mancare il solito brano dedicato all'emergenza coronavirus. Questa volta è Ermal Meta a ricordarci, guarda un po', che Finirà bene, brano che entra al N.3, dietro a Chega di Gaia e a Good times di Ghali che ritorna al N.1. Mentre il N.1 della scorsa settimana, Living in a ghost town, brano coronavirus dei Rolling Stones precipitato, more solito dopo la prima settimana (al 6° posto).

Tra gli album, ritorna in testa PERSONA di Marracash, relegando al 2° posto GITATON dei Pearl Jam mentre risale in terza posizione VICEVERSA di Francesco Gabbani.

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.