30 maggio 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.22 del 27-05-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 21 al 27 maggio 2020. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Per la prima volta da svariate settimane la Top Ten brani è coronavirus free, nel senso che non c'è nessun brano collegato in qualche maniera allo stato di emergenza da Covid-19. Eh già... sembra proprio che ne stiamo uscendo, almeno a guardare le nostre classifiche.
Com'è, come non è, il 1° posto è conquistato da Mediterranea di Irama che si conferma cantante estivo. Al 2° posto entra una coppia da smash hit internazionale: Lady Gaga e Ariana Grande con Rain on me.

Tra gli album due nuove entrate ai primi due posti. Al N.1 la soundtrack del documentario dedicato al concerto di De Andrè con la PFM del 1979: IL CONCERTO RITROVATO. Al 2° posto l'album dell'esordiente Gaia intitolato NUOVA GENESI che bissa il successo del singolo Chega (4° tra i brani).

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.