27 dicembre 2020

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.51 del 23-12-2020

Altalene fa fede al suo titolo e dopo essere schizzata al N.1 la scorsa settimana precipita al 17° posto questa settimana, quando l'eterna All I want for Christmas ritorna al N.1 proprio nella settimana natalizia. Al 2° e 3° posto due nuovi ingressi "pesanti": Afterglow dell'interprete forse di maggior successo degli ultimi anni, l'irlnadese Ed Sheeran, che precede un altro interprete baciato dalla buona sorte, il romano Ultimo con 7+3.

Accque più tranquille tra gli album dove spadroneggia la vecchia guardia, ad iniziare da Claudio Baglioni che conferma il suo primato con IN QUESTA STORIA CHE E' LA MIA, e poi via via i soliti Ligabue, Tiziano Ferro, Zucchero, Renato Zero, Bruce SPringsteen e addirittura Paul McCartney che entra all'11° posto con MCCARTNEY III. Unica presenza della nuova generazione nella Top Ten i Pinguini Tattici Nucleari con AHIA!

Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.