08 febbraio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.5 del 06-02-2021

Alla tenera età di 86 anni, e dopo 64 anni di onorata carriera, Ornella Vanoni si prende il gusto di arrivare al N.2 sia dei brani più venduti della settimana con questa orecchiabilissima Un sorriso dentro al pianto e sia tra gli album con UNICA. Al 1° continua un altro vecio, anche se al confronto è un adolescente, Vasco Rossi con la sua (al solito) mediocre Una canzone d'amore buttata via. Per il resto stessi brani delle settimane precedenti, con l'unico nuovo ingresso in Top Ten da parte di Mahmood con il suo nuovo singolo, Inuyasha.
Il nuovo album di Michele Bravi entra direttamente al N.1 della apposita classifica con LA GEOGRAFIA DEL BUIO precedendo, come già detto, la sorprendete Vanoni. PLAZA di Capo Plaza ripiega in terza posizione dopo l'ingresso al N.1 e precede il nuovo album di Mario Biondi, DARE, che fa il suo ingresso al 4° posto. Segue poi il trittico di Renato Zero dedicato alle sue incisioni Anni '70 intitolo ZEROSETTANTA. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.