14 febbraio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.6 del 13-02-2021

In attesa di Sanremo tra qualche settimana, classifiche abbastanza statiche. In quella brani continua, inesplicabilmente, il dominio di Vasco Rossi e la sua usualmente insulsa Una canzone d'amore buttata via, che precede il trio rapper Mace, Blanco e Salmo con La canzone nostra mentre è stabile al 3° posto Venere e Marte. Da tenere d'occhio Il mio amico accreditata alla musa del rap italiano, Madame, che per l'occasione si fa accompagnare da Fabri Fibra.
Tra gli album, exploit di Ornella Vanoni che all'età di 86 anni si prende il gusto di conquistare la vetta dell'apposita classifica con il suo recente lavoro, UNICA, precedendo MEDICINE AT MIDNIGHT dei Foo Fighters in forte ascesa dal 39° al 2° posto. Almeno una citazione per THE PLATINUM COLLECTION dei Queen: al 13° posto dopo 214 (duecentoquattordici) settimane in classifica. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.