04 maggio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.17 del 01-05-2021

Testa della classifica brani rinnovato totalmente rinnovato nei primi due posti da due nuovi ingressi: direttamente al N.1 il nuovo singolo di Ultimo, Buongiorno vita, seguito da Leggi dell'universo di tale Tancredi, proveniente anch'egli dagli Amici della De Filippi, che annovera altri due reduci nei primi 5: 0 passi di Deddy e Mi manchi di Aka 7even. Tra i nuovi ingressi che si candidano per l'imminente stagione estiva, Ortica di Arisa entra in sesta posizione e Tuttapposto di Giordana Angi che si fa accompagnare da Loredana Bertè.
Tra gli album l'evento più significativo è certamente la conquista del 1° posto al suo esordio in classifica di SOLO ESSERI UMANA degli immarcescibili Nomadi, dopo ormai 55 anni di onorata carriera. Da segnalare anche l'ingresso in quinta posizione da un esponente invece dell'ultima generazione, Franco126 con MULTISALA. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.