08 maggio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.18 del 08-05-2021

Exploit rivelatisi dei bluff ("Leggi dell'universo" di Tancredi, entrato in seconda posizione la scorsa settimana e sparito dalla classifica questa settimana), exploit mancati (Buongiorno vita di Ultimo, entrato in prima posizione la scorsa settimana e retrocesso alla terza questa settimana), exploit potenziali (Tuttaposto di Giordana Angi con Loredana Bertè che si inerpica al 2° posto questa settimana) ed exploit veri come l'eterna Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino che ritorna sorniona in prima posizione).
Tra gli album si conferma in testa SOLO ESSERI UMANI dei Nomadi, pressato al secondo posto dal rapper di turno, Rkomi, con TAXI DRIVER, seguito da Achille Lauro con LAURO e da THE BATTLE OF GARDEN'S GATE del gruppo statunitense hard rock dei Greta Van Fleet, praticamente dei cloni dei Led Zeppelin. E sarà un caso che ben 3 dei primissimi album degli Zeppelin siano rientrati in classifica, sia pure nella seconda metà della classifica? Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.