27 settembre 2006

Adobe colpisce ancora

Dalla società produttrice di quello sciagurato programma che è Flash, un altro capolavoro di idiozia, testimoniato dalla finestra di dialogo riprodotta qui a sinistra. E' quello che può succedervi se cercate di installare Adobe Creative Suite (beh, non c'è che dire: il messaggio riportato è molto "creativo").

Ma niente al confronto di tentare di installare Adobe Reader: dovreste scaricare un programma che lancia un installatore che installa un altro programma per scaricare un aggiornatore che scarica diversi file per lanciare un programma aggiornatore che, una volta partito ...si impianta.

Mi spiace per Adobe, che in passato ha anche creato degli eccellenti standard (PDF su tutti, ma anche Photoshop), ma sospetto che ormai non riescano più a scrivere un pezzo di software minimamente utilizzabile.

"Adobe colpisce ancora" Compilation

Eduardo De Crescenzo: ANCORA
Lucio Battisti: ANCORA TU
Carla Boni: PER UNA VOLTA ANCORA
I Gens: ANCORA E SEMPRE
Mina: ANCORA ANCORA ANCORA
Michael Jackson: BAD
The Smiths: BIGMOUTH STRIKES AGAIN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.adobe.com/it/products/acrobat/acrrsystemreqs.html#70win

Leggete che razza di richieste hardware ... 100 MBytes su disco rigido, per un software che consente di leggere PDF !

Acrobat Reader 5 è sufficiente a leggere gran parte dei PDF che girano per il web, per non parlare dei visualizzatori alternativi, che io non conosco, ma sicuramente esistono.

Saluti,
Piwi

Anonimo ha detto...

Usi Mac? Ti credevo su Linux!

Comunque, tutto quello che si può dire sull'emormità e instabilità del software Adobe non eguaglierà mai tutte le bestemmie sul loro sistema di protezione. Va a scrivere sul blocco zero del disco! Un attentato in piena regola.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.