19 settembre 2006

Hit Parade degli insopportabili

Immagino che tutti noi abbiamo una personale lista di persone che proprio non sopportiamo. A volte con decine di motivazioni più o meno valide, altre per mera "questione di pelle". Beh, questa è la mia personale hit parade delle persone che proprio non sopporto anzi, che mi fanno quasi ribrezzo. E' sconsigliata la lettura ai suscettibili.

  1. Silvio Berlusconi - Da Arcore, Brianza, Lombardia. In realtà non sarebbe nemmeno il peggio. Solo che senza questa sciagura, non avremmo neanche buona parte del resto di questa classifica. Quindi primo posto almeno per responsabilità oggettiva.

  2. Renato Brunetta - Ringhioso cane (bassotto) da guardia degli interessi della classe padronale. Già consulente dei governi di Craxi, milita attualmente in Forza Italia, eletto nelle desolate lande del Nord-Est.

  3. Roberto Calderoli - L'unico odontotecnico-statista che la storia annoveri, e ce l'abbiamo noi in Italia anzi, loro in Padania. Bergum, per la precisione. E' l'attuale reggente della Lega. Il chè fornisce da solo un'idea di come è conciato questo partito di montanari che ha paura anche della propria ombra.

  4. Gianni Baget Bozzo - Prete genovese che diceva messa con la bandiera americana sull'altare. Altro regalo lasciatoci in eredità da Craxi ed attuale responsabile della struttura ufficiale di "formazione" di Forza Italia.

  5. Maurizio Gasparri - Ex Ministro delle Comunicazioni in forza ad Alleanza Nazionale, da Roma. Rappresenta la speranza di tutta l'umanità: se uno così ha fatto il Ministro, davvero lo possono fare tutti.

  6. Flavio Briatore - Da Cuneo, città di mondo dove Totò vantava di aver fatto il militare. Conati di vomito al solo apparire.

  7. Giuliano Ferrara - 'A fetecchia, secondo una memorabile definizione di Sabina Guzzanti con cui distrusse questo volgare voltagabbana della politica italiana, uno dei tanti passato direttamente da tirapiedi di Craxi a tirapiedi del ducetto di Arcore.

  8. Gianfranco Fini - Ufficialmente il capo di Alleanza Nazionale, in pratica il lacchè totatalmente dipendente dal padrone di Forza Italia. La più grande delusione della politica italiana, cui la destra più seria aveva riposto qualche speranza, vanificata dalla palese incosistenza del soggetto.

  9. Renato Schifani - Nomen Omen. Eletto nel collegio di Corleone e prescelto da Tu Sai Chi come volto ufficiale di Forza Italia. Ma come si fa...

  10. Giuliano Urbani - Sponsor del mitico decreto omonimo con cui si manda in galera chi scambia le canzonette dello Zecchino d'Oro. Uno dei fondatori di Forza Italia, di cui possiede la tessera nr. 2.



Li lista sarebbe lunghissima e mi duole lasciare fuori un Mastella, un Fede, un La Loggia, un Bondi, ma mi fermo deliberatamente al nr. 10. Aspetto la vostra.

Insopportabili Compilation

W.A. Mozart: MADAMINA, IL CATALOGO E' QUESTO
Pandemonium: TU FAI SCHIFO SEMPRE
Zucchero: NON TI SOPPORTO PIU'
Z 100: SOPPORTARE
Matt Bianco: MORE THAT I CAN BEAR
Marlene Kuntz: A FIOR DI PELLE
Odoardo Spadaro: INVITO ALLA CACCIA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah! Io Bondi l'avrei messo nel posto sopra Schifani, con quell'aria da prete buonista che sembra dire: "Ma bisogna proprio essere malvagi per non vedere quant'è buono e giusto il Cavaliere!"

Anonimo ha detto...

Vai a cagare anche tu chartitalia.
Prodi padoa schioppa guido rossi fanno schifo anche solo per via rete.
Io pensavo a motivi di salute ma poi mi hanno detto che è anche dovuto all'età ed alla fazione inciuciatoria a cui appartengono.
Senza nulla togliere agli altri questi sono i veri schifosi perfino fisicamente.
Mi viene il vomito.

Anonimo ha detto...

ecco qui la mia lista:
1)tutta Lega Nord (sopratutto Bossi e quel maiale di Borghezio)
2)Silvio Berlusconi(ovviamente)
3)Romano Prodi (ovviamente)
4)Francesco Caruso (zecca di m*rda)
5)Alessandra "Miss Piggy" Mussolini
6)Maurizio Costanzo
7)Emilio "Fantozzi" Fede
8)Antonio Ricci
9)Cristiano "Gay" Malgioglio
10)Giuliano "Barbapapà" Ferrara
11)Simona Ventura
12)Valeria Marini
13)Pippo Baudo
14)Maurizio Gasparri
15)Bruno "Il Rospo" Vespa
16)l'attuale Vittorio Emanuele Di Savoia (porco di prima categoria)
17)Gianni Alemanno
18)Giorgio Forattini

ed è meglio che finisca qui perchè sennò mando in tilt il computer e la tastiera per troppo livore.



Mickey

Anonimo ha detto...

quelli elencati dai precedenti si conoscono;gli scnosciuti sono :tantissimi e non migliori. l aria di roma da migliaia di anni crea mostri molti dei quali divengono anche santi.

Anonimo ha detto...

Ahia, lista quasi condivisibile, però mancano dalla classifica nomi "altisonanti" come: Borghezio e Bossi per la Lega, e poi manca il prelato Bondi, e che dire dello Zombie Ghedini, avvocato del primo in classifica? Io poi nella mia lista non potrei escludere Belpietro...insomma ce ne sono tanti....., anche a sinistra eh? E non solo in politica...;-)

Anonimo ha detto...

Visto che le altre non me la hai bocciate.

Allman brothers band: This is not my cross to bear

Ciao

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.