Lo scorso weekend si è tenuto in quel di Sasso Marconi il raduno autunnale del team di HitParadeItalia, di cui l'istantanea qui sopra immortala un sottoinsieme dei partecipanti. Ne riportiamo l'elenco, non nell'ordine in cui compaiono nella foto (sarebbe troppo facile) ma in ordine alfabetico (se proprio vi va, potete provare ad associare il nome alle sagome): Chartitalia, Gianluca, MarcoSka, Mau's, Mondo, Pop!, Roberto, Valerio. Ah, per rendere ancora più stimolante l'indovinello, c'è anche un nominativo in più, assente al momento della foto...
La location era splendida, a dispetto del tempaccio da lupi: l'agriturismo Fattorie di Montechiaro sui colli bolognesi, dove abbiamo trovato una squisita ospitalità con tutto quanto necessario per le nostre attività, collegamento in rete incluso.
Prossimo appuntamento: in Primavera, in quel di Roma.
"Raduno autunnale" Compilation
BOMBA O NON BOMBA - Antonello Venditti
50 SPECIAL - Lunapop
L'IMPORTANTE E' LA ROSA - Gilbert Becaud
JENNIFER JUNIPER - Donovan
UP WHERE WE BELONG - Joe Cocker & Jennifer Warnes
A GROOVY KIND OF LOVE - Phil Collins
AGNESE - Ivan Graziani
SONATINA - Muzio Clementi
LA FARFALLA IMPAZZITA - Johnny Dorelli
BOMBA O NON BOMBA - Antonello Venditti
50 SPECIAL - Lunapop
L'IMPORTANTE E' LA ROSA - Gilbert Becaud
JENNIFER JUNIPER - Donovan
UP WHERE WE BELONG - Joe Cocker & Jennifer Warnes
A GROOVY KIND OF LOVE - Phil Collins
AGNESE - Ivan Graziani
SONATINA - Muzio Clementi
LA FARFALLA IMPAZZITA - Johnny Dorelli
17 commenti:
Caro Chartitalia,
...chi ti ha autorizzato a diffondere la mia immagine in rete?
:-)
Il raduno è stato molto divertente (come del resto già in passato), anche se la nebbia (con l'indubbia complicità del vino) mi aveva un po' ottenebrato la mente! ;-)
Gianluca
Come sia sia, siete tutti molto brutti :P e comunque chartitalia è quello con la giacca fluorescente oppure il primo da sinistra.
Sbagliato, vi dico io come stanno le cose:
da destra a sinistra: Mondo, Mau's, Pop!, Gianluca, MarcoSka, Roberto, Chartitalia, Mondo.
Assente dalla foto Valerio, che se non sbaglio cura i cartoni animati e per motivi di timidezza ha preferito rimanere nell'anonimato.
Chartitalia è quello con la barba..
Fidatevi. Charlie.
beh considerato che sono tutti barboni e che due su 8 si chiamano Mondo...mi pare davvero un ottimo suggerimento!!! e poi io ne conto sette, mica 8...a Charlie...la sbornia ancora ti passa? :)
Eh vabbé quanta pignoleria..! Conta un Mondo in meno, il primo.
Quanto alle barbe mi spiace, ma non ci siamo. Uno solo ha la barba, il secondo da sinistra, gli altri hanno semmai pizzetti più o meno accennati.
L'ordine è quello di prima..
@anonimo delle 11:23
sarai bello tu...
come età media credevo foste più giovani
anche io li credevo più giovani...non di molto...diciamo sui 36-38.....chartitalia ha quel non so che di Guccini, mischiato a un retrogusto di Nanni Moretti e qualcun altro di familiare, di cui però adesso mi sfugge il nome
Cofferati? :DDDDDDDDDDD
Anch'io immaginavo qualche volto più giovane, pensavo di avere a che fare con poco più che trentenni... invece qua vedo proprio degli ometti ! :-)
Di Gianluca c'è una foto sul suo blog... ma non lo riconosco in questa !!! Ndo stà ???
Cmq è vero quello che dicono i post precedenti... è una foto che sa molto di sinistra come aspetto/somiglianze ! Un po' anche anni '70 eheh :-D
Cari,
vedo che siete proprio delle ciofeche come indovini...
Non ne avete azzeccata una. Ma nenache sull'età (il range è molto vario, andando da 34 a 57 anni, con prevalenza dei thirty-agers) che politicamente (nel team è rappresentato praticamente tutto l'arco costituzionale).
Bah, mi sa tanto che qui occorre una rieducazione dall'iconografia da spot pubblicitario :-)
E che cazzo, è una foto, di un fine settimana uggioso, sui colli bolognesi. Marcello poi non perde occasione per evitare la solita cazzata: mi sa che hai anche gli occhi foderati di ideologia.
Cordialità.
Mi sembrava che il tono fosse scherzoso, vedi faccine, dimenticavo di avere a che fare con un permaloso che non perde occasione di offendere con rapidità.
Me ne ricorderò.
@marcello:
ok, ok, ti chiedo scusa, a rileggere effettivamente sembro più brusco di quanto volevo essere.
Amici (o nemici) come prima :-)
ciao
Beh se non ne abbiamo azzeccata una vuol dire che o chartitalia è quello che ha scattato la foto, oppure è il primo da destra, perchè tutti gli altri sembrano personcine sufficientemente a modo da non dire ecchecazzo :P :))
eh però la colpa è di Charlie ;))))))))))))
Vabbeh... per stavolta ti perdono, capo ! :-)
@Diego: dovreste apprezzare il coraggio dimostrato nella circostanza. Sono l'unico che ci ha provato alla fine.
Anzi, provateci pure voi a dare un nome esatto alle facce. Vediamo chi sbaglia di meno...
Charlie
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.