Per partecipare alle votazioni basta scaricare l'apposito file con la lista dei brani, e swguire queste semplici regole:
1. avete 1000 punti da distribuire sui vostri brani preferiti
2. potete attribuire al massimo 100 punti ad un singolo brano
3. eventualmente, aggiungete in fondo alla lista i vostri brani se non già inseriti
Dopodichè spedite il file così compilato al solito indirizzo email che trovate in alto a destra nella pagina.
Ovviamente non si tratta di votare per il maggior successo dell'annata (per quello ci sono già le Top 100 settimanali da cui a breve ricaveremo la classifica annuale per il 2011), bensì di scegliere quali brani vi sono piaciuti di più, a prescindere dal fatto che siano noti o meno.
Le votazioni andranno avanti per i prossimi 10 giorni e si concluderanno il 15 gennaio in modo da pubblicare la classifica dei migliori brani del 2011 entro la seconda decade di gennaio.
Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo.
6 commenti:
Ogni anno che passa conosco sempre meno musica attuale. Peraltro la cosa non è che mi dispiaccia granchè, poichè ritengo che la qualità media musicale sia in continuo e inesorabile crollo. Sono un grande fan della musica anni '70-80, soprattutto italiana.
Di questo elenco 2011 con 200 titoli, conosco a fatica una decina di brani. Mi astengo dalla votazione ;-)
Parteciperò come lo scorso anno...
fatto! grazie del vostro lavoro. ho letto il post sul bilancio del 2011, e proprio per questo mi son deciso a partecipare attivamente, per farti capire che i vostri sforzi sono apprezzati anche se tante volte noi lettori rimaniamo tali senza coinvolgimento attivo.
manuel
Rispondendo a Marcello, conosco una sessantina dei brani listati, quindi parteciperò!!
Quest'anno c'è stata molta varietà ma ho voluto aggiunger The Lady Is A Tramp e The Edge Of Glory!
Votato! Tra le aggiunte mi sono permesso di includere "Somebody to love me" di Mark Ronson anche è uscita nel 2010, perché nella lista avete messo la sua "The bike song" che è uscita addirittura prima! (E non è l'unica della lista uscita di fatto 2 anni fa!)
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.