07 febbraio 2019

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n. 5 del 30-01-2019

Pubblicate le classifiche di vendita singoli ed album di Musica & Dischi della settimana dal 24 al 30 gennaio 2019. Ricordiamo che queste classifiche considerano solo i brani e gli album acquistati e non anche quelli ascoltati in streaming o trasmessi per radio.

Tra i singoli, in attesa della kermesse sanremese, continua il dominio di Hola (I say) di Marco Mengoni con Tom Walker, mentre s'inerpica in seconda posizione Sweet but Psycho dell'ultimo fenomeno globalizzato Ava Max. Tra i nuovi ingressi il più alto è del solito rappuso: questa volta tocca a Daddy Yankee con Con calma.
Musica & Dischi: classifica singoli

Tra gli album irrompe al 1° posto la quinta "fatica" in studio di Fedez, PARANOIA AIRLINES. Il termine "paranoia" per un'opera di Fedez mi sembra la cosa più azzeccata.
Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.