04 luglio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.26 del 03-07-2021

Ancora (per la terza settimana) Mille del trio Fedez-Achille Lauro-Orietta Berti in testa ai brani più venduti della settimana. I brani ai primi posti sono più o meno gli stessi, con un paio di novità: al 3° posto il nuovo singolo di uno che nelle chart si sente molto a suo agio, Ed Sheeran, che entra con Bad habits. In quinta posizione entra il nuovo singolo di Fred De Palma (Un altro ballo) che raddoppia la sua presenza in questa estate con Ti raggiungerò che è in fase calante (al 26° posto).
Tra gli album, immancabili come tutte le estati che si rispettano, le compilation con i brani più in voga. Inizia RADIO ITALIA SUMMER HITS con brani ovviamente solo italiani, come da mission della omonima radio, che si insedia direttamente al 1° posto, togliendolo al SANGIOVANNI che ripiega in terza posizione mentre al secono, imperturbabili, i Maneskin con TEATRO D'IRA VOL. I (con gli altri due loro album ancora in Top Ten). Altra nuova entrata di peso la troviamo al 4° posto: BEST OF ME di Emma Marrone. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.