26 luglio 2021

Musica & Dischi/ Classifiche settimana n.29 del 24-07-2021

Produzione italiana sugli scudi nella Top 50 dei brani più venduti della settimana, conquistando 14 brani tra le prime 20 e piazzando in classifica 34 brani su 50. Al comando sempre Mille da parte del trio Fedez-Lauro-Berti e Malibu di Sangiovanni. Molti movimenti alle loro spalle con i successivi 7 brani in ascesa: a iniziare dal Movimento lento di Annalisa e Federico Rossi che sale in terza posizione dalla settima, seguito da Noemi e Carl Brave con Makumba (dalla 15-esima alla quarta), da Ma stasera di Marco Mengoni (dalla nona alla quinta), e continuando con Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta (dalla undicesima alla sesta), con Bad habits di Ed Sheeran (dalla ottava alla settima), con I wanna be your slave dei Maneskin (dalla 21-esima alla ottava) e con Pistolero di Elettra Lamborghini (dalla 12-esima alla nona).
Abbastanza statica la Top 50 album, dove ritorna al N.1 la compilation RADIO ITALIA SUMMER HITS che si riprende la vetta a scapito di TEATRO D'IRA VOL. I dei Maneskin e che continuano ad essere i mattatori della classifica piazzando altri due album nella Top 10. Alla prossima.
Questi i link alle Top 50 complete.


Musica & Dischi: classifica singoli


Musica & Dischi: classifica album

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.