01 maggio 2007

Raduno di Primavera

Non è stata la notizia di apertura dei telegiornali (ah, l'informazione in Italia, non a caso siamo nelle retrovie delle classifiche mondiali...), ma trovo doveroso segnalare che nei giorni 28 e 29 aprile, in quel di Livorno, Toscana, si è tenuto il raduno di primavera del team di hitparadaitalia.it, durante il quale sono avvenuti ricchi scambi culturali e si sono gettate le basi per nuovi progetti o per ampliamenti delle sezioni esistenti.

Questo l'elenco dei partecipanti, in ordine rigorosamente alfabetico: Cesare, Chartitalia, Christian, Cinzia, Dorella, Esa, Gianluca, Guidor, Lucilla, Marco, Maurizio, cui si sono aggiunte come guest star Andrea e Gaetano, insieme ad un cameo di Claudio e Sandro, ed Alessandra come mascotte.

Un grosso grazie a tutti i partecipanti, ed uno in particolare per la perfetta organizzazione dell'evento da parte di Marco e Cinzia.

"Raduno di Primavera" Compilation

AMOR MIO - Mina
IL TEMPO DI MORIRE - Lucio Battisti
FLASHDANCE. WHAT A FEELING - Irene Cara
YEEEEEEH!!! - The Primitives
IL MIO CANTO LIBERO - Lucio Battisti
MY HEART WILL GO ON - Celine Dion
THE SOUNDS OF SILENCE - SIMON AND GARFUNKEL
MA CHE SERA - RAFFAEELA CARRA'
NON E' FRANCESCA - LUCIO BATTISTI
BEAUTY SCHOOL DROPOUT - Frankie Laine
HOTEL CALIFORNIA - THE EAGLES

3 commenti:

GIanluca ha detto...

La compilation è davvero raggelante... grazie alle "validissime" interpretazioni che sono state date ai brani indicati.
Proporrei pertanto per una "Menzione speciale al merito artistico" il trio Marco, Gaetano, Andrea.

Aspettando, comunque, il servizio fotografico dell'evento, colgo l'occasione per ringraziare - anche a nome di Dorella - Chartitialia, Marco e Cinzia per l'organizzazione (tutti) e l'ospitalità (gli ultimi due).

A tutti gli altri invio un affettuoso saluto.

Verdier ! ha detto...

Shanna è molto triste ed offesa per non essere stata coinvolta. Credeva di essere la guest star !

Cesare ha detto...

Mi unisco al coro dei ringraziamenti,testimone di come HPI sia una piacevole scusa per allargare il raggio d'azione delle tematiche sulle quali confrontarci e magari gettare dei sassolini affinchè semplici contatti on line possano trasformarsi in più sostanziose (e gradevolissime) amicizie. Che questi meeting siano più frequenti !