23 aprile 2007

L'harem del cactus

Non vogliamo entrare nella polemica delle foto che ritraggono Colui Che Non Si Può Nominare in mezzo a 5 ragazze tra i cactus di Villa Certosa, residenza sarda del satiro brianzolo. Lascio volentieri ad altri l'alto dibattito intellettuale se tali foto erano da pubblicare oppure no, se sono innocenti o lasciano intravvedere un vecchio porcone. Personalmente ho così poca stima di Tu Sai Chi che niente, nel bene e nel male, può farmi spostare di una virgola tutto quello che lo riguarda. L'unica cosa che mi è venuta da pensare è un'altra.

Che i gusti del vecchietto sono piuttosto grossolani. Nella sua posizione potrebbe permettersi la compagnia delle donne più affascinanti e raffinate che vi siano in giro. Ed invece, di chi si circonda? Di 5 smandrappate provenienti dalle trasmissioni trash delle sue televisioni. Bah, secondo me è anche uno che trae piacere a vedere Amici o 1, 2, 3... Stalla. Credo proprio che la matrice cutlurale sia proprio la stessa di chi lo vota.

"L'Harem del cactus" Compilation

Gianni Dei - HAREM
Johann Strauss jr - VINO, DONNE E CANTO
Elvis Presley - HAREM HOLIDAY
Caludio Baglioni - FOTOGRAFIE
Adriano Celentano - 30 DONNE DEL WEST
Naked Truth - HAREM SCAREM
Enrico Ruggeri - TANGO DELLE DONNE FACILI
Daniele Serra - AFRICANINA PUPETTA MORA
Ivan - FOTONOVELA
Nilla Pizzi - CHE DI FA (CON LE FANCIULLE)
Galt McDermot - PUPE CALDE E MAFIA NERA
Zara 1 - PUPETTE BELLE
Frank Loesser - BULLI E PUPE
Tiziano Ferro - TI SCATTERO' UNA FOTO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Evitando accuratamente di insinuarmi tra le matrici culturali di chi vota chi, a me questo scoop (presunto o vero che sia) non pare del tutto casuale.
Da una parte il portavoce del Presidente del Consiglio va a trans; dall'altra l'ex presidente a cui non una, non due, non tre, ma addirittura cinque bei femminoni, non bastano a soddisfare gli attempati appetiti. Un modo per riaffermare un machismo messo a dura prova da PACS, DICO, stupide curiosità di una notte d'estate e Luxurie di vario genere.
Siamo a livelli di avanspettacolo di quart'ordine.

Anonimo ha detto...

condivido la tua opinione sulle migliori possibilità nella scelta di donne sicuramente più affascinanti e di classe delle 5 ritratte nella foto.... e sicuramente, se lui si circonda di queste 5, bhe che dire .... è sintomo dei gusti e dei "veri" valori del nostro ex premier.... ma dire che chi vota per Forza Italia è volgare stupido ed ignorante lo trovo veramente offensivo e dimostra ancora una volta in più quanto i "comunisti" indefessi come te (tra l'altro oramai sconfessati anche dalla storia) siano patetici e i primi veri poveracci! Io non mi permetterei di offendere milioni di persone che hanno la sola colpa di pensarla in modo diverso da me. tu lo fai. e non mostri nemmeno un po' di vergogna nel farlo... chi legge trarrà anche lui le sue conclusioni su quanto tu sei mentalmente piccolo ...

chartitalia ha detto...

Caro anonimo delle 13:17, fammi capire. Asserire che "la matrice culturale del berlusca sia la stessa di chi lo vota" equivale, più o meno nell'ordine a:
- rivelarsi "comunisti" indefessi
- essere patetici e poveracci
- ho offeso milioni di persone
- essere mentalmente piccolo.

Di grazia, mi indicheresti dove nel mio post asserisco qualcosa del genere?

A meno che tu non intenda che dire ad uno: hai la stessa matrice culturale di chi voti equivalga ad una offesa mortale.

Capisco che un po' ci si vergogna ad avere gli stessi gusti del brianzolo, ma non è il caso di abbattersi così, dai...

Ah, dopodichè, con calma, mi fai capire cosa intendi con il termine "comunista"? intendi un mangiatore di bambini o cosa? i cinesi sono comunisti o no? per quanto mi riguarda ho paura che tu abbia le idee piuttosto confuse e fai coincidere con comunismo tutto quello che è differente dal culto della personalità del tuo capoccia

cordialità

Anonimo ha detto...

Per me l'unica cosa di trash che emerge da questo post è il tuo cervello. Che non sapendo come occupare il tempo, pensa alle ragazze con cui viene fotografato Silvio quando si fa gli affari suoi. Certo che ne hai di buon tempo...

Saresti però pregato di smetterla di offendere chi vota per l'altro schieramento rispetto a te. Una, due, tre, quattro, cinque volte ok, poi sinceramente stufi. Offendere, già. Perchè associare trasmissioni trash alla parola matrice culturale (o "cutlurale" come scrivi tu che sei dotto) a casa mia è un'offesa, significa dare dello scemo in modo elegante.

Cmq ad Amici sanno cantare e ballare, tu sai solo criticare.

Certi messaggi proprio non li capisco, rovinano un buon blog.

chartitalia ha detto...

Grazie Marcello. Il tuo intervento è provvidenziale. Sei la dimostrazione vivente del teorema: ti piace Amici!
Visto che tutto torna?

Anonimo ha detto...

Ho detto che mi piace Amici ?

Ho detto che lì sanno cantare e ballare, non è la stessa cosa.

E tieniti forte... conosco persone di sinistra a cui invece piace la trasmissione Amici. Roba da non credere, voi avete una matrice culturale così elevata...

Dai, torna a vedere Santoro, va là...

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 13.17 e mi chiamo Alberto.
Per tua informazione ALLE ULTIME ELEZIONI (COME DA DIVERSI ANNI A QUESTA PARTE) ho votato Radicale, quindi piantala di scrivere idiozie. Secondo te al mondo tutti devonio per forza offendere Berlusconi? Io non lo voto ma non mi permetterei mai di offendere milioni di persone come fai tu, e non è la prima volta.
Nel tuo piccolo cervellino di persona repressa chi non lapensa come te è per forza di cose limitato, inferiore, stupido. Ti assicuro che non è così nel mondo reale! Conosco persone che politicamente hanno opinioni diverse diverse dalle mie (di destra eppure di una cultura raffinatissima così come di sinistra eppure ignoranti e chiuse - questo per dire che la cultura e l'intelligenza è trasversale alla politica) ma che frequento perchè sono PERSONE. Tu invece lasci intravvedere nei tuoi interventi un odio che è frutto solo dell'invidia e del tuo essere represso... e purtroppo questa è una caratteristica più presente tra i sostenitori della sinistra che della destra. Il mio "comunista" ... virgolettato... e quindi da intendersi non in senso letterale intendeva dire questo. Ma tu , come tutti i "comunisti" non ci arrivi.... Continua a vivere nel mito del "trinaricciuto" e piantala di offendere chi non ha le tue stesse idee politiche. Te lo dice un RADICALE non uno di Forza Italia!!!!

chartitalia ha detto...

@Alberto:
e qui non ho più categorie umane cui appellarmi; dici che dai miei interventi trapela (?) un odio (!) che è frutto della mia invidia (bella questa, sembra estratta da un forum dei fan della Pausini) del mio essere represso (?!?!)

e dici che non ti permetteresti mai di offendere milioni di persone? capisco, preferisci farlo una alla volta

iniziando, per esempio, non con una categoria dello spirito (quali possono essere i potenziali elettori di uno schieramento che, tra l'altro, variano di settimana in settimana) ma offendendo il titolare di questo blog?

se tu non fossi pieno di pregiudizi sino al buco del culo potrei anche farti notare altre perle della tua "logica" ma, francamente, sarebbe uno sforzo vano; ci rinuncio e ti lascio alle tue convinzioni granitiche: non voglio smontarti le certezze di una intera esistenza
auguri

Anonimo ha detto...

Chartitalia,
ma qualche volta non ti sfiora mai il dubbio di avere un filo di torto su qualche argomento ?
Sei un tipo strano, almeno sul tuo blog...: tu scrivi una cosa, chi la pensa come te ha ragione, chi ti contraddice è un povero demente e lo fai notare con un pizzico di (evitabile) presunzione.
Non ti viene il dubbio che qualche volta si possano anche invertire le parti ? Esiste nel mondo la possibilità di non pensarla come te senza essere internato in qualche manicomio o affettato dai tuoi pungenti giudizi ? Pensaci... Te lo diciamo sempre più spesso (su temi politici), ma il tuo atteggiamento non cambia mai...

Saluti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
chartitalia ha detto...

Commento precedente eliminato perchè non conforme agli standard del blog, come da questa pagina
(http://chartitalia.blogspot.com/2007/04/codice-di-comportamento-del-blog.html#codice)

Anonimo ha detto...

La tua pochezza intellettuale si evince da questo post: hai pianto per giorni difendendo un personaggio squallido come Sircana, mentre per il “tizio che non voglio neanche nominare" fai esattamente quello che non avresti voluto si facesse per il “portavoce” del governo. Il linciaggio dei gusti. Almeno Silvio ha il pregio di farsi piacere le donne. Altri hanno gusti diversi e neanche lo vogliono ammettere. Comunque era preoccupante questo tuo silenzio su un fatto così irrisorio. Tanto per dirtene una, grazie al personaggio Berlusconi, il settimanale ha dovuto ristampare in fretta e furia - in seconda edizione - il giornale. Se fosse capitato una cosa simile a qualcuno dei depressi che ci malgovernano, non se ne sarebbe accorto nessuno, perchè difatti questi individui non sono nessuno, e non interessano a nessuno.

chartitalia ha detto...

@anthony:
Caro, ti dedico una mini compilation:
- The Lonely Stones: I'm Confused
- Lucio Battisti: Confusione
- Led Zeppelin: Dazed and confused
- Dizzy Gillespie: Confusion

Anonimo ha detto...

che replica raffinata...dizzy gillespie....e tonino carotone no?

Anonimo ha detto...

Raffinatissimo ... e confuso..., ma scusa, ho capito bene??... confuso come Sircana??? Ecco perché non ti è piaciuta la foto delle cactus girls. Bacetti dalla tua simpatichetta che tu ami molto.

Anonimo ha detto...

scusate, ma vi rendete conto delle idiozie totali di cui state discutendo?queste cose vengono pubblicate proprio per far parlare la gente come voi e distoglierla dai problemi veri e seri di questo paese..guardatevi un po di Report su rai tre invece di queste cose demenziali e da casalinghe frustrate..e discutete di cose con un minimo di sostanza invece dei gossip da novella 2000..e parlo sia per gente di sinistra che di destra

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.