28 febbraio 2010

Pirl Parade 2010/ Settimana n. 8 (da 20 a 26 febbraio)

Con un plebiscito schiacciante (quasi il 60% delle spreferenze), l'ormai mitico Trio Monnezza (Pupo-ilprincipe-iltenoredicuinessunoricordailnome) si aggiudica trionfalmente il Pirl della scorsa settimana: so' soddisfazioni.
Ma tutto ciò è storia, veniamo alle nomination di questa settimana.

1. Goito
Nell'Italia leghista succede anche questo: un asilo comunale riservato ai soli bambini cristiani. La genialata è opera della giunta del ridente paesino mantovano che ha chiamato l'asilo teatro di questo orrore "Angeli Custodi".

2. Nicola Di Girolamo
Beh, non so se avete letto/sentito qualche intercettazione tra il senatore Di Girolamo (del PdL, ovviamente) ed il naziskin Gennaro Mokbel. Eccovene un saggio: "Se t'è venuta la senatorite è un problema tuo Nico'... A me non me ne frega un c... di quello che dici tu... Puoi diventa' pure presidente della Repubblica, per me sei sempre il portiere mio... Tu sei uno schiavo mio.". Naturale risultato delle leggi elettorali volute da questo cialtro-destra.

3. Il vescovo di Otranto
"Credo che il Signore ci abbia lanciato un messaggio: anche l'Islam può cadere e sono sicuro che questo evento accadrà". Sono le pie parole pronunciate da questo pio prelato a commento del crollo del minareto in Marocco che ha provocato 40 morti!

4. La tessera P2 n. 1816
La faccia di bronzo di questa persona è senza limiti: la Cassazione ha appena ribadito che il reato da lui consumato (corruzione dell'avvocato Mills) è prescritto, grazie ad una delle sue tante leggi ad-personam (la Cirielli, per la cronaca, che aveva dimezzato i tempi per la prescrizione), e lui sbraita che vuole assoluzione piena. E come vuole ottenerla? Provando a rinviare sine die il processo che dovrebbe accertare la sua innocenza.

5. Augusto Scodinzolini
Come dicevamo, la Cassazione aveva appena appurato che il reato di corruzione è prescritto in quanto è stato consumato dal Mills non nel novembre del 1999 ma nel febraio del 2010. E come da' questa notizia il magnifico direttore del TG1 Scodinzolini? Annunciando che Mills è stato assolto.

Ok, tocca a voi. Vo(mi)tate pure.


Alla prossima.

Pirl Parade precedente: Settimana del 20 Febbraio 2010

1 commento:

loris ha detto...

comunque si fa fatica a stargli dietro a quante pirlate fanno (miriferisco al cialtrodestra)
adesso pure la mancata presentazione delle liste elettorali....banana's republic forever
viva l'italia!

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.