30 marzo 2021

Hit Parade Brani 2021/ Settimana n.12 del 27/03/2021

Schiacciante dominio ancora per i brani provenienti da Sanremo: Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino si conferma come "vincitore morale" del festival, mentre Voce di Madame e Fiamme negli occhi dei Coma_Cose raggiungono la loro più alta posizione in classifica, rispettivamente al 3° e all'8° posto. A proposito di Madame, questa settimana è nettamente l'interprete di maggior successo, portando in classifica ben 16 brani tra interprete principale con tutte le tracce del suo album eponimo e ospitate in brani di altri interpreti.

In questa speciale classifica è seguita dai Maneskin presenti con 10 brani, parte provenienti dal loro recentissimo album TEATRO D'IRA VOL. 1 e parte precedenti storici successi, con brano di punta naturalmente in vicintore sanremese Zitti e buoni che però sembra aver iniziato la parabola discendente passando dal 3° al 4° posto. Ok questo il link alla Top 200 di questa settimana.

Top 200 N.12 del 27-03-2021


E questo il link alla Top 100 annuale cumulata da inizio 2021 sino ad oggi.

Top 100 2021


Alla prossima.

Ci piace
  1. Musica leggerissima - Colapesce & Dimartino
  2. Fiamme negli occhi - Coma_Cose
  3. Mai dire mai (La locura) - Willie Peyote
  4. Drivers license - Olivia Rodrigo
  5. Ti piaci così - Malika Ayane
Non ci piace
  1. Non fare così - Capo Plaza
  2. La genesi del tuo colore - Irama
  3. Una canzone d'amore buttata via - Vasco Rossi/li>

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.