05 luglio 2008

Pirl Parade 2008/ Settimana n.27 (dal 28 Giugno al 5 Luglio)

Seppur insidiato dal fantasma di Veltroni, BelliCapelli si aggiudica anche il Pirl della scorsa settimana. Riuscirà il nostro eroe a realizzare il poker vincendo anche il Pirl di questa settimana? Scopriamolo esaminando le nomination.

1. La Umbria Olii
L'amministratore delegato di Umbria Olii ha chiesto 35 milioni di risarcimento ai parenti delle 4 vittime di un incidente sul lavoro ed all'unico superstite.

2. La Confcommercio
Dopo essere stata tra le principali artefici del rialzo forsennato dei prezzi grazie ai suoi affiliati, ora lancia l'allarme perchè ha scoperto che c'è una riduzione del 2,7% dei consumi.

3. I formaggi della Tra.De.L.
Azienda del novarese specializzata nel miracolo di far ridiventare freschi prodotti caseari ormai impruditi e pieni di vermi.

4. Il giudice del lavoro romano che rimette in RAI Saccà
Mentre vi sono dipendenti che vengono licenziati per aver abusato del telefono aziendale, chi intrallazza con il titolare della maggiore impresa concorrente viene invece reintegrato nel suo posto di "lavoro".

5. Berlusconi che fa cilecca con le lewinsky nostrane
Nell'ultima settimana non si è occupato altro che di impedire la pubblicazione di telefonate da cui, sembra, che si evinca che in Italia le emule di Monica Lewinsky diventano ministre. In realtà, sembra invece che le intercettazioni evidenzino che il "celodurismo" è una prerogativa della Lega e non di Forza Italia. E per impedire ciò, era pronto ad imbavagliare l'informazione, ancora più di quanto già non sia.

Queste sono le nominatio della settiamna. Qui sotto potete esprimere il vostro vo(mi)to per il PIRL della settimana.



Alla prossima.

Pirl Parade precedente: Settimana n.26 (dal 21 al 26 giugno)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chartitalia,forse la "Pirl Parade" la dovresti rinominare la "Stronz Parade"(visto l'esempio del titolare della "Umbria Olii").

Anonimo ha detto...

i pirla si dovrebbero sentire coloro che anno dato il voto a un personaggio come silvio il re dei furbetti pensavono forso che facesse i loro interessi

Anonimo ha detto...

Salve,

non sarebbe il caso di dare una nomination a tutti quei telegiornalisti che danno notizie di 5 minuti e passa a Tg sul fatto che il Milan vuole Ronaldino in prestito e similari?

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.