Con nostra sorpresa, abbiamo trovato nella nostra casella email questo messaggio inviatoci direttamente dall'autore (tra l'altro in italiano, avendo Charles vissuto a Roma per qualche anno della sua infanzia).
Quando ho letto l’articolo del 3/9/10 – “Per te coglione” – mi sono reso conto che il lavoro fatto a scrivere il mio libro ne valeva la pena. Grazie, grazie. Gli editori e i distributori hanno paura che Mr B li querelino, dunque ho fatto tutto per conto mio, e finora ho venduto poche copie. Ma dopo la citazione di Alexander Stille, i miei grafici viaggiano per la blogosfera italiana (il post di Chartitalia è quello che mi è piacuto più di tutti), e forse comincerò a scrivere la seconda edizione. Saluti, Charles
Approfittiamo per ricordare il bel libro in questione - Inpunity - e sopratutto, per ringraziare l'autore di provare a far conoscere all'estero le nefandezze perpetrate da questo uomo ridicolo che un destino beffardo (ed una manica di coglioni) ci ha dato come capo del governo.
1 commento:
Il signor Wolf avrebbe commentato: "Signori, non è il momento di farci i pompini a vicenda". Certo che come vi autoincensate a vicenda voi sinistroidi ha dell'incredibile
Posta un commento
Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.