21 marzo 2021

Hit Parade Brani 2021/ Settimana n.11 del 20/03/2021

Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino è il trionfatore assoluto post-festival. Questa settimana consolida il suo primato in classifica distanziando nettamente sia la vincitrice ufficiale, Zitti e buoni dei Maneskin che la promozionatissima Chiamami per nome di Francesca Michielin e Fedez.
E a proposito della canzone vincitrice, è piuttosto singolare che abbia avuto maggiore successo presso la platea televisiva, solitamente attempata, rispetto a canali "ggggiovani" per definizione quali Spotify o YouTube dove, in entrambi i canali trionfa il pezzo di Colapesce e Dimartino.

Fatto sta che questa settimana è il bis della precedente, in tono minore: si confermano buona parte delle posizioni precedenti, ma inizia a ridursi il dominio dei brani sanremesi che ha avuto il suo picco la scorsa settimana.
I Maneskin si confermano comunque gli interpreti di maggior successo della settimana a causa della presenza in classifica di buona parte dei loro precedenti successi, a dimostrazione di una solida base di fan.

Ok questo il link alla Top 200 di questa settimana.

Top 200 N.11 del 20-03-2021


E questo il link alla Top 100 annuale cumulata da inizio 2021 sino ad oggi.

Top 100 2021


Alla prossima.

Ci piace
  1. Musica leggerissima - Colapesce & Dimartino
  2. Fiamme negli occhi - Coma_Cose
  3. Mai dire mai (La locura) - Willie Peyote
  4. Drivers license - Olivia Rodrigo
  5. Love is back - Celeste
Non ci piace
  1. Baby - Sfera Ebbasta & J Balvin
  2. Non fare così - Capo Plaza
  3. Una canzone d'amore buttata via - Vasco Rossi/li>

1 commento:

Simone ha detto...

Altro che musica leggerissima si arriva quasi all'inconsistenza.
Dopo un'infinità di tempo ho provato riascoltare le radio in macchina, nel senso, uno zapping tra le varie emittenti radiofoniche.
Uno strazio!!! Pubblicità, chiacchiere e musica di m***a.
Sinossi dei nostri tempi.
Unica luce ad illuminarmi e bloccarmi i Picnic At The Whitehouse con We need protection, 35 anni et et... (emittente locale).
Non potevano esserci parole più azzeccate.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.