02 giugno 2005

Blog Time

Già, alla fine mi sono deciso a servirmi degli (eccellenti) servizi di web logging disponibili in rete, ed eccoci qui a scrivere il primo intervento con la nuova interfaccia.

Già, essendo il primo dovrei comporre un intervento in qualche maniera programmatico: ci rinuncio perchè mi sembra una cattiva idea. Diciamo che questo primo post serve essenzialmente a me per prendere confidenza con il mezzo.

Per il resto, il blog dovrebbe aggiungere una qualche interattività al sito hitparadeitalia.it, anche se non so ancora che evoluzione avrà e con quale frequenza aggiornarlo, e neanche se tratterò solo tematiche legate alla musica o no: dettagli insignificanti.

Ah, i precedenti interventi sulle tematiche relative alla infame vicenda del decreto Urbani sono stati recuperati ed inseriti retrospettivamente all'interno di questo blog, rispettando la data originaria di scrittura dell'intervento.

Già, è un blog che nasce con circa 1 anno di vita...

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.