14 luglio 2005

Attentato di Londra: Due strane coincidenze

Mi sono imbattuto in questo inquietante articolo comparso sulle pagine di Reporter Associati strettamente legato ai fatti di Londra del 07/07, che riferisce di una altrettanto inquietante coincidenza con i fatti di New York dell'11/09. Beh, in entrambi i casi sembra che si stesse svolgendo una esercitazione antiterroristica che prevedeva una simulazione di un'attentato alla metropolitana nel caso di Londra, ed un attentato aereo alle torri gemelli nel caso di New York!

Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa effettivamente sia successo, come tutti. Sembra comunque che le due esercitazioni fossero effettivamente in atto: è incredibile che con tutto il fiume di inchiostro versato sui due attentati, vi siano pochissime fonti che ne parlano. Le fonti governative si trincerano dietro la "confidenzialità" di tali esercitazioni. Non ci posso credere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non sono coincidenze. non viviamo nel mondo in cui crediamo di vivere. era tutto previsto, già da anni. il nuovo ordine mondiale.

vai su http://www.prisonplanet.com/articles/june2006/200606Thermate.htm

e tieniti forte.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.