28 agosto 2006

Volo Charter: 25 agosto 1966

Su hitparadeitalia.it pubblicato il commento di Christian Calabrese alla classifica del 25 agosto 1966. Queste le tematiche trattate.
  • Le mode del 1966
  • Equipe 84
  • Per voi giovani
  • The Beatles
  • Bandiera Gialla
  • Kova Tombel
  • Adriano Celentano
La trasmissione storica televisiva recensita da David Guarnieri è Aria Condizionata, 1966.

E questa è una compilation dei brani citati nell'articolo di Christian.

"Volo Charter 25 agosto 1966" Compilation
  1. Equipe 84: IO HO IN MENTE TE
  2. Equipe 84: RESTA
  3. Jimmy Smith: THE CAT
  4. The Beatles: ELEANOR RIGBY
  5. The Beatles: GIRL
  6. The Beatles: MICHELLE
  7. Augusto Martelli: KOVA TEMBEL
  8. Adriano Celentano: MONDO IN MI SETTIMA
Articolo precedente della serie: Volo Charter: 9 luglio 1969

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un emozione incontenibile nel leggere il 1966. Ho pianto.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.