10 novembre 2006

Chi l'ha detto? / Appello al ritiro

"Chiedo rispettosamente ai politici di appoggiare il pronto ritiro di tutte le forze militari e le basi dall´Iraq. Restare in Iraq non funzionerà e non vale il prezzo da pagare. È ora che le truppe Usa tornino a casa". Indovinate chi è l'autore di questo appello?

A. 65 soldati americani in servizio
B. Il Partito dei Verdi, primo firmatario Pecoraro Scanio
C. 32 vescovi della Conferenza Episcopale
D. Nessuno dei precedenti

UPDATE: SOLUZIONE
Eh, mi spiace ma nessuno ha indovinato: la risposta corretta era la A, come da notizia Ansa del 24 Ottobre 2006. Questo il testo più esteso dell'appello:
"Come americano patriottico e orgoglioso di servire il Paese in uniforme, chiedo rispettosamente ai miei politici in Congresso di appoggiare il pronto ritiro di tutte le forze militari e le basi dall´Iraq. Restare in Iraq non funzionerà e non vale il prezzo da pagare. È ora che le truppe Usa tornino a casa"

"Appello al ritiro" Compilation

Miscel - INDOVINALO UN PO'
Nicola Di Bari - AMORE RITORNA A CASA
Bernardo Cantalamessa - SE TI RITIRI TU
Eddie Kendricks - DARLING COME BACK HOME
Joe Trio - BACK HOME
Graham Nash - MILITARY MADNESS
Sandra Mondaini - TIRITIRITERA
J.J. Barnes - BABY PLEASE COME BACK HOME
Bobby Goldsboro - COME BACK HOME

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi verrebbe da dire la risposta B, ma ho l'impressione che sia la D.

Anonimo ha detto...

Saddam Hussein

Anonimo ha detto...

Per non rischiare di vincere questo orribile cd rispondo "mia nonna"

Anonimo ha detto...

Ma come? abbiamo investito lì anche i soldi dell'8 per mille e ora abbandoniamo tutto?
Se ti va, guarda la vignetta
ciao
gianfalco

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.