22 novembre 2006

Idea regalo

Beh, se propio non sapete cosa regalare questo Natale, qui a fianco vi suggeriamo una simpatica idea: un rotolo di carta igienica con su impressa un'unica parola: RIAA. Per i pochi che non sanno cos'è la RIAA: l'acronimo sta per Recording Industry American Associaton che è quella simpatica associazione filantropica americana dedita a trascinare in tribunale gli utenti che si scambiano musica via internet, chiedendo risarcimenti di centinaia di migliaia di dollari.

E la cosa sembra non finire qui. Si stanno già progettando versioni del rotolo dedicati alla MPAA (l'associazione dei cinematografari americani, che sta seguendo le orme della RIAA nel denunciare chi si scambia film via rete), al TCPA (il marchio che contraddistingue i computer Trusted, cioè quelle sole di computer che fanno quello che ha deciso il venditore piuttosto che quello che vuole l'acquirente), e così via.

Questo delizioso gadget è ordinabile anche dall'Italia tramite il sito jinx.com. Sì, certo, è un po' cara (quasi 6 euro a rotolo), ma volete mettere la soddisfazione di pulirsi il culo con il fior fiore dell'industria discografica americana?

Ah, naturalmente, c'è chi ha subito proposto la versione italiana, dedicata alla SIAE. Ma state certi che, nel caso, la benemerita associazione pretenderebbe sicuramente una percentuale sul prezzo di vendita per l'uso del marchio SIAE. Ovviamente dietro apposizione obbligatoria del bollino.

RIAA Compilation

Lucio Dalla: MERDMAN
Marilyn Manson: THIS IS THE NEW SHIT
Patty Pravo: PAZZA IDEA
The Four Kents: SE IO TI REGALO UN FIORE
Chico Buarque de Hollanda: MERDA
I Nuovi Angeli: BELLA IDEA
Ska-P: A LA MIERDA
Giorgio Gaber: UN'IDEA
Free Verse: MIERDA
Renato Zero: LA TUA IDEA
Lalo Maro: REGALO CARO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei un'altra "track" alla compilation:
Riccardo Marasco L'ALLUVIONE

Anonimo ha detto...

VOLEVO SOLO PROPORVI UNA COSA( CHE NN C'ENTRA NIENTE CON QUESTO INTERVENTO) PERCHE' NON FATE UNA CLASSIFICA SUI BRANI PIU' BELLI DI NATALE!!!!! CIAO GERRY

Anonimo ha detto...

Ah, ah, spettacolare regalo, spazzarsi il c..o con la RIIA!
Grande!
Ciao

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.